Concerto di Antonio Pappano per AfrikaSì onlus

Locandina Concerto quadrataLa socia e amica Concetta Scuderi, che aderisce ad AfrikaSì onlus, ci segnala il concerto diretto dal Maestro Antonio Pappano “Bruckner Sinfonia n. 8”, che si terrà sabato 23 maggio alle 18:00 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.
Il maestro Pappano ha abbracciato il progetto AfikaSì “Anch’io vado a scuola – Diritto allo studio” finalizzato all’alfabetizzazione dei bambini del “deep sea slum” di Nairobi e l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia ha messo a disposizione, per tutti gli amici e sostenitori di AfrikaSì, uno speciale biglietto a partire da un’offerta di € 25,00 (Galleria 8).
Dopo la strage di Garissa, sosteniamo il diritto allo studio dei bambini delle baraccopoli kenyote partecipando a questo concerto.
Per info, acquisto e prenotazioni rivolgersi a Giuliana (339.7700252) o Silvia (347.0737605). Per maggiori dettagli cliccare qui.