Invito ad AMUSESTATE 2017

Programma AMUSESTATE 2017_0001Care Socie, care Soci, cari simpatizzanti di AMUSE,

martedì 27 giugno, dalle ore 17,30 in poi, a Villa Glori, nella Casa famiglia della Caritas che gentilmente ci ospita, si terrà AMUSESTATE 2017, l’appuntamento annuale dell’Associazione, al quale siete tutti invitati.

Si tratta di un evento al quale teniamo molto, che vedrà la partecipazione di Livia Azzariti, dell’esperto di verde urbano Fabio Maialetti e dei  rappresentanti di alcune Associazioni e Comitati di quartiere impegnati in iniziative di partecipazione diretta dei cittadini.

Nel corso dell’evento verrà illustrato il programma delle passeggiate di Roma2Pass e si terrà la premiazione del Concorso fotografico “L’acqua nel Municipio Roma II”.

Al termine un aperitivo curato da tutti noi!

Vi invitiamo a diffondere l’invito tra i vostri amici e conoscenti e a collaborare con un vostro contributo gastronomico (che vi preghiamo di comunicarci in anticipo, scrivendo all’indirizzo info@associazioneamuse.it).

In attesa di passare questo pomeriggio insieme, ringraziamo chi vorrà raccogliere il nostro invito!