Invito dell’Accademia Filarmonica

Pianiste_100

di Pietro Rossi Marcelli

Le sorelle Katia e Marielle Labèque, saranno giovedì 29 maggio ore 21 al Teatro Olimpico  per il gran finale della stagione dei concerti dell’Accademia Filarmonica Romana.
Per i Soci AMUSE e i loro accompagnatori l’Accademia offre i posti di poltronissima a 15 euro anziché 33 euro (fino ad esaurimento posti disponibili). Necessaria prenotazione allo 063201752 o promozione@filarmonicaromana.org.
Il duo delle famose pianiste, ospite regolare delle orchestre più prestigiose e presente sui palcoscenici di sale da concerto e festival internazionali, propone un programma tratto dal grande repertorio americano, dal minimalismo di Philip Glass alle celebri melodie dell’immortale West Side Story di Bernstein.
(scheda del concerto)