Progetto TappiAMO: risultati V bimestre 2019

Il V bimestre (Settembre e Ottobre 2019) torna ad essere un buon bimestre: abbiamo fatto  quattro vendite, per 29,60 quintali di tappi. Alla data il Progetto ha venduto 882 Q di tappi e il ricavato complessivo è salito a 14.664€.

Per dare un’immagine dello sforzo che ognuno di voi ha profuso nella raccolta, vi diciamo che abbiamo superato 39.700.000  tappi che, disposti su una superficie, ricoprirebbero un’area di oltre 44.000 mq mentre, messi uno di seguito all’altro, disegnerebbero una striscia colorata che ha quasi raggiunto i 1.500 km !!

Ricordiamo che quanto ottenuto dalla vendita dei tappi viene destinato a supportare un Progetto della Parrocchia romana di San Frumenzio, a Mafuiane, in Mozambico, che assicura servizi di scolarizzazione, sanitari e sociali per la popolazione locale.

Il Progetto continua: il vostro contributo è determinante. Per informazioni scrivere a: info@associazioneamuse.it.