Il libro su viale dei Parioli per i soci AMUSE

Ieri sera  “Viale dei Parioli, una passeggiata da piazza Ungheria all’Acqua Acetosa”, secondo libro della Collana Roma2pass, è stato presentato al pubblico.

Con gli autori c’era l’editore Francesco Palombi e la prof.ssa Chiara Tonelli, dell’Università degli Studi di Roma Tre, che ringraziamo. Particolarmente lusinghiero è stato il giudizio dell’imprenditore Massimo Ciccaglioni, grande esperto nel mondo dei libri, che ha creato ELI Esperienza Libri Idee, la particolare libreria che ha ospitato la presentazione.

Siamo lieti di informare i Soci che AMUSE ha acquistato un certo numero di copie ed è lieta di offrirle agli associati a fronte di una donazione ad AMUSE stessa di € 8,00 per copia (il prezzo di copertina del libro è invece di € 12,00).

Per averne una o più copie è possibile venire martedì prossimo 17/12 all’incontro settimanale di Villa Glori dalle 15:30 alle 16:30. Puoi raggiungerci a piedi, entrando nella Villa dagli ingressi pedonali da viale Maresciallo Pilsudski o piazzale del Parco della Rimembranza e salendo fino in cima dove c’è cancello della Casa Famiglia Caritas (per entrare, suonare il citofono e chiedere di AMUSE), oppure in auto, dall’ingresso carrabile in via Venezuela 27 nel Villaggio Olimpico (anche in questo caso bisogna suonare il citofono del cancello).

Per info: info@associazioneamuse.it