Sito AMUSE: novità!

Debutta oggi la nuova veste grafica del sito dell’Associazione, attraverso il quale AMUSE fornisce informazioni e notizie sui propri progetti e sullle attività che svolgiamo, anche in collaborazione con altri Enti e Associazioni.
Per segnalazioni e chiarimenti potete scrivere a info@associazioneamuse.it o potete venire a trovarci tutti i martedì, tra le 16:30 e le 18:30, presso la Casa Famiglia Caritas di Villa Glori (raggiungibile a piedi dagli ingressi di viale Pilsudsky e di P.le del Parco della Rimembranza e con la macchina da Via Venezuela 27, nei pressi di Largo Indira Gandhi al Villaggio Olimpico).
Faremo conoscenza e ascolteremo le vostre proposte.
Per i Soci e le Socie è disponibile il Forum di discussione a loro dedicato, che invitiamo a visitare.
Ricordiamo infine che Martedì 10 giugno, dalle 17,30 in poi, si terrà, a VIlla Glori, AMUSESTATE 2014, con la partecipazione di Livia Azzariti e Edoardo Vianello e la premiazione del Concorso fotografico di AMUSE.
Vi aspettiamo!