Notizie da AMUSE

Cari Soci, care Socie, cari amici e amiche,
le disposizioni governative non ci consentono ancora di riprendere le nostre attività e pertanto, siamo stati costretti ad annullare il consueto appuntamento di AMUSESTATE e a rimandare l’incontro programmato per il 19 maggio dal titolo “RIFIUTI: RIDUCIAMO, RIUTILIZZIAMO, RICICLIAMO, RECUPERIAMO” presso il Teatro della CARITAS di VILLA GLORI.
I consueti Martedì di AMUSE, in programma presso la Caritas di Villa Glori, sono sospesi e sono stati sostituiti da una conference call Skype, con collegamenti che si tengono ogni martedì dalle 15.30 alle 17.30 circa.
Per quanto riguarda la gstione dell’Associazione il Consiglio Direttivo ha approvato il Bilancio dell’esercizio 2019, in attesa di poter convocare l’Assemblea dei Soci.
Stiamo inoltre predisponendo nuove iniziative e nuovi progetti la cui evoluzione potrà essere seguita attraverso il nostro sito, la nosta pagina FB, il sito di Roma2Pass e il giornale online ROMA2OGGI.
Potrete diventare soci o rinnovare  l’iscrizione online o anche effettuare eventuali donazioni a favore dell’Associazione.
Infine vi ricordiamo che potrete donare il 5 per mille nella prossima dichiarazione dei redditi.
Per qualsiasi informazione non esistate a contattarci scrivendo a info@associazioneamuse.it.
Vi ringraziamo per l’attenzione e speriamo di rivederci presto!