Seniores Italia Lazio aderisce alla raccolti fondi per la CARITAS

Seniores Italia Lazio, rispondendo all’appello dell’associazione AMUSE, sua partner in attività sugli orti urbani, a seguito di una sottoscrizione tra i suoi membri, ha deciso di offrire una donazione per un importo di 2500 € a sostegno delle iniziative straordinarie di solidarietà della CARITAS di Roma, rese ancora più necessarie dall’emergenza creata dalla pandemia. I soci Seniores si sono attivati con donazioni individuali per procedere all’acquisto di beni alimentari per aiutare la Caritas di Roma. L’associazione Seniores ha poi raddoppiato la cifra così raccolta e ha contattato Esselunga per acquistare pasta da destinare ai mercati solidali della Caritas romana. Esselunga, partecipe della gara di solidarietà ha, a sua volta, quasi raddoppiato la cifra raccolta da Seniores, permettendo così di fare pervenire in dono alla Caritas oltre 11 mila pacchi di pasta da 500 grammi, per un valore di mercato di circa 7000 Euro.
Comunicato stampa seniores Italia Lazio
NEWS LETTER