Care Socie, cari Soci, care amiche e cari amici, pur in presenza di tante difficoltà legate alla situazione che tutto il mondo sta attraversando, abbiamo cercato di portare avanti attività e iniziative legate ai temi che ci stanno più a cuore: solidarietà sociale, decoro e verde urbano, cultura.
Lo abbiamo potuto fare grazie all’impegno, al contributo e al supporto che tanti di voi ci hanno fornito e alla vicinanza che ci è stata manifestata.
La vita dell’Associazione e il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati dipende certamente dall’impegno di chi vi aderisce, ma anche e semplicemente dall’adesione di chi si riconosce nei nostri valori.
In questo periodo, per rispettare le misure di sicurezza legate alla pandemia, non abbiamo potuto organizzare i consueti eventi sociali quali AMUSESTATE e il Brindisi di Natale e abbiamo dovuto sospendere gli incontri settimanali presso la CARITAS di Villa Glori e le passeggiate di ROMA2PASS.
Questi appuntamenti, oltre a essere momenti di scambio di informazioni e di conoscenza, erano anche occasioni per aderire a AMUSE o per rinnovare la propria iscrizione, corrispondendo la Quota Sociale annuale di 15 euro, che rappresenta la nostra principale entrata e con la quale realizziamo i nostri progetti.
Ci rivolgiamo dunque a tutti voi e vi chiediamo di continuare a manifestarci il vostro sostegno iscrivendovi o rinnovando la vostra iscrizione. Potrete farlo:
- attraverso il sito tramite bonifico bancario (IBAN: IT19O0570403214000000559400)
- attraverso un Socio di vostra conoscenza versando la quota in contanti
Potrete comunicare la vostra iscrizione o il rinnovo utilizzando gli appositi moduli (vedi link di seguito indicati) che troverete sul sito www.associazioneamuse.it:
Ci auguriamo che rispondiate in tanti al nostro invito!