Comunicazione ai Soci di AMUSE

Con l’entrata in vigore della nuova Normativa Europea sulla Privacy (Regolamento sulla Protezione dei Dati 2016/679) comunichiamo a tutti coloro che, essendo o essendo stati soci di AMUSE, l’Associazione è in possesso di alcuni dati personali riguardanti la procedura di iscrizione.

Vi invitiamo a questo proposito a leggere l’informativa privacy alla pagina dedicata sul sito di AMUSE dove troverete maggiori indicazioni.

Non è necessario rinnovare il consenso prestato.

In qualsiasi momento è possibile, scrivendo a info@associazioneamuse.it:

• sapere quali sono i dati personali trattati;
  • modificarli;
  • cancellarli in tutto o in parte.

Eseguiremo immediatamente o al massimo entro 10 giorni le vostre istruzioni.

Titolare del Trattamento: Associazione di Promozione Sociale AMUSE – Amici Municipio Secondo – Sede legale:  Via Giovanni Antonelli, 35 – 00197 Roma – E-mail: info@associazioneamuse.it

Qualunque motivo di insoddisfazione potrà essere riportato alla Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, Piazza Venezia n. 11 – 00187 Roma, tel. 06.696771, e-mail: garante@gpdp.it.

Il Presidente AMUSE

Piergiorgio Bellagamba