Dietro la festa della donna

Dagli amici della Caritas di Villa Glori riceviamo: Ogni anno ci sono le ricorrenze, le feste, le coreografie delle pari opportunità, sull’uguaglianza e sulla diversità, sulle quote rosa, e ogni anno ci sono le mimose che dovrebbero rammentare a ciascuno di rispettare le donne. I residenti, i volontari e gli operatori delle Case famiglia di Villa Glori desiderano invece che questa ricorrenza non sia solamente ogni tanto o banalmente una volta l’anno.

Per questo ti INVITIAMO all’incontro organizzato per sabato 8 marzo alle ore 17:00 per parlarne e riflettere, per far emergere la sensibilità, la passione per la vita, lo stupore, la fede, le emozioni, la capacità di amare di alcune donne che vivono nelle Case o sono volontarie.

Se ne parla con alcune rappresentanti della società civile tra momenti di recitazione e intermezzi musicali in un “talk show” condotto dalla giornalista Laura Cason.

Giornata_internazionale_della_donna_8_Marzo_2014