Iscriviti a AMUSE nel rispetto della privacy

Care Socie e cari Soci,
come sapete per un’ Associazione di Promozione Sociale come AMUSE le iscrizioni di nuovi Soci sono la principale, se non unica, fonte di sostentamento per la continuità nell’impegno e nella passione delle attività che si conducono nell’ambito del Municipio Secondo.
Ci rivolgiamo dunque a tutti voi per chiedere la vostra collaborazione per invitare amici, parenti e conoscenti a iscriversi a AMUSE, con l’auspicio di avere nuovi Soci che abbiano voglia di condividere con noi questa passione e che possano sostenerci.

Ecco alcune indicazioni sintetiche su come un Socio AMUSE può comunicare per iscrivere una persona a AMUSE rispettando il Regolamento UE 2016/679 sulla privacy e il trattamento dei dati personali del nuovo Socio.

Per formalizzare un’iscrizione a AMUSE occorre:

Grazie per la vostra attenzione!