ROMA RIUSA: le domeniche ecologiche

AMUSE partecipa al progetto autogestito ROMA RIUSA promosso dalla Associazione Zerowaste Lazio con il patrocino di Roma Capitale. In tutti gli appuntamenti delle Domeniche Ecologiche dell’AMA si potranno portare e scambiare, gratuitamente, piccoli mobili, piccoli elettrodomestici, libri, oggetti, giocattoli, vestiario e altri beni.

Per il Secondo Municipio l’appuntamento è a Viale della XVII Olimpiade (altezza Viale Stati Uniti d’America) al Villaggio Olimpico, il  9 novembre dalle 8 alle 13.

Chiediamo ai Soci ea i simpatizzanti di AMUSE interessati all’iniziativa di segnalarci la propria disponibilità a partecipare all’organizzazione, scrivendo a info@associazioneamuse.it. oppure in occasione dei nostri incontri settimanali del martedì pomeriggio a Villa Glori.