Martedì 14 Settembre: Riprendono i MARTEDI’ di AMUSE

Cari Soci e Amici di AMUSE, Martedì 14 Settembre 2021, a partire dalle 16,30, torniamo ad incontrarci per confrontarci, approfondire e programmare.

Non potremo ancora farlo di persona (presso la Caritas di Villa Glori, in aggiunta alle naturali misure di protezione anti Covid-19, si aggiungono lavori di ristrutturazione di un padiglione di una Casa Famiglia, con conseguente riduzione degli spazi disponibili per eventi ed incontri), ma lo faremo, come nel recente passato, usando la rete e la tecnologia ZOOM, disponibile sia su computer che su cellulari.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Zoom-pc.jpg

Per collegarsi alla riunione è semplice:

• accedere al sito dell’Associazione AMUSE (www.associazioneamuse.it)
  • scorrere la home page verso il basso e individuare sul lato destro dello schermo il riquadro dei MARTEDI’ DI AMUSE: cliccare sul riquadro
  • nella pagina presentata individua il bottone blu con la scritta “Clicca qui“; cliccare sul bottone
  • verrete messi in collegamento con la “stanza virtuale” dove si svolge la riunione; dovrete solo attendere che l’organizzatore del meeting vi autorizzi all’ingresso.

Vi aspettiamo in tanti!