SAVE THE DATE: Brindisi di Natale 2022 – venerdì 16 dicembre a Villa Glori

Venerdì 16 dicembre alle ore 17.30 presso il Teatro delle Case Famiglia Caritas di Villa Glori, che gentilmente ci ospita, si terrà il consueto BRINDISI DI NATALE di AMUSE, l’appuntamento annuale dell’Associazione al quale siete tutti invitati.

Sarà un’occasione per salutarci prima delle festività e per illustrare brevemente alcune delle iniziative e dei progetti che AMUSE sta realizzando. Parleremo di “Dona un Albero al tuo Quartiere”, delle Passeggiate nel Municipio II e delle lezioni di Roma2pass nelle scuole, di TappiAMO e di MonetiAMO.

Il Prof. Carlo De Bac, socio di AMUSE, ci racconterà la “Storia del giorno di Natale” e il Coro Polifonico “Guido Guininzelli Ensemble” diretto dal Maestro Alberto Antinori eseguirà alcuni dei più famosi canti di Natale.

Al termine un brindisi curato da tutti noi.

Vi aspettiamo, con l’augurio che vogliate estendere l’invito a parenti ed amici!