Secondo noi, Secondo municipio: linea 231

AMUSE ringrazia l’Assessore Santoriello per l’attenzione e l’interessamento. Di seguito la sua comunicazione:
“Gentili,
è vero ci sono arrivate molte lamentele in proposito. E anche per questo abbiamo interessato l’assessorato centrale che ci ha messon in contatto con agenzia della mobilità che sta procedendo a questa razionalizzazione. E per una volta, pur rendendomi conto del disagio nel contingente, posso dire che il problema è stato risolto senza troppi intoppi. A breve ci saranno degli aggiustamenti concordati con il Municipio per i quali la linea 52 ripristinerà esattamente il percorso del 231. L’unica modifica sarà il passaggio una volta all’ora, una sorta di navetta ad orari stabiliti. Abbiamo chiesta ad Agenzia della mobilità di fare in modo che sia il più regolare possibile e sono fiduciosa. Non è stato facile perchè questa razionalizzazione aveva escluso quella tratta visto che dagli studi trasportistici risultava poco frequentata. ma ci siamo resi conto che gli studi trasportistici non tengono in considerazione che dietro quel “poco frequentata” ci sono delle persone rimaste senza uno spostamento pubblico. Molti anziani e studenti. Quindi spero che seppur con un passaggio limitato a quesgli orari (ma puntuali) possa essere apprezzato questo sforzo anche da parte degli uffici centrali che hanno ascoltato le nostre istanze.
Ci aggiorniamo
Saluti