Partecipa al Premio: “Il miglior Racconto del Flâneur”

AMUSE ha il piacere di presentare la prima edizione del “Premio AMUSE – Il miglior Racconto del Flâneur”.

Il premio prende spunto dal progetto AMUSE “I Racconti del Flâneur” il cui obiettivo è la promozione e la conoscenza del Municipio II attraverso lo scrivere e il piacere di leggere. Questo progetto è attivo sin dal 2020 nell’ambito del “programma Roma2pass”, che invita i cittadini a scrivere e inviare le loro storie alla Redazione di Roma2Pass. Il progetto “I Racconti del Flâneur” ha il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Municipio II del Comune di Roma.

Saranno valutati in questa prima edizione i racconti pubblicati sul sito www.roma2pass.it dal 01/01/2020 al 30/08/2023. Per tutti gli autori dei “Racconti del Flâneur” già pubblicati o che lo saranno dalla redazione di Roma2pass e che vorranno partecipare a questa prima edizione, sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo roma2pass@gmail.com dichiarando di aver preso visione del Regolamento pubblicato, che potrete leggere sotto, e di voler partecipare al Concorso.

Regolamento del Concorso: “Premio AMUSE – Il miglior Racconto del Flâneur” clicca qui

Saranno premiati 3 “Racconti del Flâneur” da una giuria di Soci AMUSE vicini al mondo letterario legato in particolare alla storia dei luoghi del Municipio II.

Che aspetti dunque, invia il tuo racconto e se sarà pubblicato, chissà, potrebbe essere premiato!