I Racconti del Flâneur: “La casa di Pietro (il Museo Canonica di Villa Borghese)” di Paola Mariani

Un nuovo Racconto del Flâneur è stato pubblicato. Si tratta de: La casa di Pietro (il Museo Canonica di Villa Borghese) della socia Paola Mariani.

Un breve resoconto di una passeggiata Roma2pass fatta da una trentina di Soci AMUSE guidati da Bianca Santese alla scoperta di numerose opere dello scultore Pietro Canonica, nello scenario unico della Fortezzuola, nel centro di Villa Borghese

Non perdere di leggere il breve racconto La casa di Pietro (il Museo Canonica di Villa Borghese), non te ne pentirai!

Per sapere cosa sono i “Racconti del Flâneur” clicca qui, oppure, per iniziare a leggere, scegliete il racconto clicca qui.

Vi chiediamo, se avrete piacere, di partecipare attivamente a questo progetto AMUSE inviandoci un vostro racconto breve che abbia un legame, più o meno forte, non importa, con qualche angolo dei nostri quartieri del II Municipio.  Oppure, se vi va, potete “spargere voce” tra amiche e amici “con la penna facile” che abbiano scritto o abbiano voglia di scrivere un racconto con le caratteristiche che vi abbiamo descritto.

Buona lettura!

L’iniziativa “I Racconti del Flâneur” di Roma2pass è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Municipio II del Comune di Roma