Concorso Renovatio Urbis 2014 “Il Miglio delle Arti”

E’ stato pubblicato sul sito del Municipio II il bando per la IX Edizione del Concorso di idee Renovatio Urbis “Il Miglio delle Arti” (10 dicembre 2014 – 30 marzo 2015), promosso dal Rotary Club Roma Parioli con il patrocinio del Municipio Roma II e la collaborazione di AMUSE.

ll concorso di idee è strutturato in 2 macro aree:
1 – Progettazione Architettonica & Urbanistica
2 – Produzione contenuti emozionali

Il concorso è aperto agli studenti delle medie superiori e delle università e ai laureati e età inferiore a 35 anni.
I concorrenti che intendono partecipare al concorso dovranno effettuare, pena l’esclusione, l’iscrizione, gratuita, entro il 10 dicembre 2014 presso la Segreteria del Rotary Club Roma Parioli all’indirizzo e-mail segreteria@rotaryromaparioli.it, indicando le generalità e le qualifiche di ciascuno dei componenti il gruppo e del capogruppo, con i relativi recapiti, numeri telefonici e indirizzi e-mail.

Brochure