Il Progetto TappiAmo è giunto al suo 3′ anno di vita

Il Progetto TappiAmo ha concluso il suo terzo anno di vita.

Nel 2014 abbiamo portato alla vendita quasi 95 q di tappi; si uniscono agli 86 q del 2013 e ai 66 q del 2012, per un totale complessivo che ha superato i 247 quintali di tappi.   volantino progetto tappiamo alla fine del terzo anno del Progetto 30122014

Il ricavato generale del Progetto è di 4.172€; quanto raccolto, come sapete, viene devoluto per tramite della Caritas diocesana a finanziare un Progetto che prevede la costruzione e la gestione di una Casa Famiglia che ospiterà e curerà malati di AIDS a Mafuiane in Mozambico.

Gli Amici della Parrocchia di San Frumenzio (Roma) che realizzano il progetto, ci dicono che i lavori per la costruzione della prima struttura di accoglienza sono a buon punto e che a Febbraio 2015 è prevista la partenza di un gruppo di volontari che sicuramente potrà darci un puntuale aggiornamento sullo stato dei lavori.

Il nostro Progetto TappiAmo di raccolta tappi continua anche nel 2015, anzi contiamo su tutti voi per fare ancora di più!