Con Roma2pass in visita alla Marina Militare Italiana

Palazzo della MarinaSiamo lieti di annunciare la passeggiata Roma2pass: “Due ancore a lungotevere. Visita al Palazzo della Marina Militare Italiana, sabato 24 gennaio, ore 9:45

Il Palazzo Marina del Ministero della Difesa è sede dello Stato Maggiore e dei principali uffici centrali della Marina Militare Italiana. La visita, oltre a farci vedere i prestigiosi ambienti del palazzo costruito ad inizio Novecento su progetto dell’arch. Giulio Magni, sarà una carrellata nella storia della Marina Militare italiana e dei suoi personaggi, dalla Terza Guerra d’Indipendenza ad oggi.

Questa Passeggiata prevede un numero chiuso di partecipanti (Soci o candidati Soci) e si svolge in un luogo non aperto al pubblico; in questo caso, con la prenotazione il Socio (o candidato Socio) deve fornire i dati personali richiesti dall’organizzazione che ci riceve e autorizza lo staff Roma2pass a registrarli e comunicarli all’organizzazione stessa. Nessun altro utilizzo verrà fatto da Roma2pass dei dati da te forniti. In assenza di tali informazioni la prenotazione NON PUO’ ESSERE ACCETTATA.