Noi siamo diversi, noi puliAMO

In occasione della Giornata della pulizia volontaria di Piazza Verdi, AMUSE ha lanciato il progetto “noi puliAMO”, per richiamare l’attenzione di tutti sul rispetto delle regole per il conferimento dei rifiuti.
A tal fine è stato predisposto un volantino sulle regole per i rifiuti che ricorda le modalità corrette da seguire, sia da parte degli abitanti dei quartieri che degli esercizi commerciali.
Vengono altresì ricordate le sanzioni previste per coloro che non rispettano tali regole.
Tutte le informazioni sono contenute nel sito dell’AMA e nel materiale di comunicazione che l’azienda per i rifiuti ha predisposto:
“Il cane è tuo, il marciapiede è di tutti”
“Che ti costa, non buttarla?”
“Lasciarlo per strada ti costerà molto”
Chi si riconosce in questo progetto può aderire scrivendo a info@associazioneamuse.it. per partecipare all’organizzazione delle Giornate della pulizia volontaria e divulgare il materiale di comunicazione.
logo Puliamo_Noi_4