Piazza Verbano: Giornata della pulizia volontaria

DSC02381Si è svolta con grande successo di partecipazione della Giornata della Pulizia volontaria di Piazza Verbano, organizzata da AMUSE. Residenti, volontari e rappresentanti del Municipio hanno provveduto a spazzare marciapiedi, eliminare erbe infestanti e adesivi abusivi. Il personale dell’AMA, con la supervisione della Polizia Municipale-sezione Pronto Intervento Centro Storico (P.I.C.S.) di Roma Capitale, ha tagliato parte dell’erba e ha pulito le panchine dell’aiuola centrale, promettendo di completare il lavoro mercoledì 22 aprile, e ha cancellato alcune scritte dai muri intorno alla piazza. I Soci di AMUSE hanno inoltre distribuito un invito ai commercianti della zona a rispettare le regole per il conferimento dei rifiuti.
Lettera esercizi commerciali Piazza Verbano
Regole raccolta rifiuti-volantino