Roma2pass partecipa a Open House

Open House RomaSabato 9 e domenica 10 maggio torna a Roma Open House,  un grande evento di architettura sviluppato in 4 continenti e 25 città, che in un solo week end consente l’apertura gratuita di centinaia di edifici e luoghi notevoli per le peculiarità architettoniche e artistiche.  Nel 2014, Open House Roma ha aperto a più di 30.000 persone 150 luoghi di Roma. Per l’edizione 2015, che si svolgerà il 9 e il 10 Maggio, i luoghi saranno circa 250.
Con orgoglio annunciamo che Roma2pass è presente in questa manifestazione con due passeggiate:
“Fuori Porta del Popolo. Due passi da piazzale Flaminio a Belle Arti” www.openhouseroma.org/2015/node/1221 e
“Nella vigna di Papa Giulio. Due passi dalle parti di Villa Giulia” www.openhouseroma.org/2015/node/1233.
La partecipazione alle nostre passeggiate è libera, per ordine di arrivo fino a un massimo di trenta partecipanti.
Da ieri è on line su www.openhouseroma.org il programma completo della manifestazione. Mercoledì 30 aprile la guida in versione cartacea sarà distribuita in allegato al Trovaroma del quotidiano la Repubblica.