RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE DELL’AREA VERDE DELLA PIAZZETTA TRA VIA DENZA E VIA MERCALLI

Questa mattina, di buon ora, si sono incontrati nella piazzetta tra via Denza e via Mercalli un numeroso gruppo di cittadini per pulire l’aiuola esistente e le zone circostanti. L’evento è stato organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con il  COMITATO PARIOLI PINCIANO e con il supporto tecnico di AMA. azione di pulizia a via mercalli 16052015

Abbiamo pulito completamente l’aiuola ed il circostante marciapiede, abbiamo poi “strappato” le erbe infestanti lungo il muro di contenimento del giardino dell’ Hotel degli Aranci e rimosso le orribili etichette autoadesive presenti lungo lo stesso muro, riempiendo ben otto sacchi dell’immondizia.

Molti cittadini si sono fermati e ci hanno elogiato ed agli stessi abbiamo chiesto di sottoscrivere un modulo con i loro riferimenti per tenerli informati degli eventuali altri futuri eventi simili e per invitarli ad appoggiare le nostre iniziative e, più in generale, la nostra Associazione.

IN SOSTANZA ABBIAMO DATO IL BUON ESEMPIO DIMOSTRANDO CHE NON SIAMO SOLO CAPACI DI LAMENTARCI MA CHE DESIDERIAMO AGIRE NELL’INTERESSE Di TUTTI.

azione di pulizia a via mercalli 16052015 bis