Mercoledì sera gli amici di Roma2pass sono invitati a via Margutta

Studi Rasinelli di Stefano GiachèMercoledì 10/06 alle 18:00 nel cortile degli Studi Rasinelli l’Associazione di Via Margutta premia gli autori della Strenna dei Romanisti 2015.  A seguire si terrà un concerto organizzato con l’Accadema di Santa Cecilia dall’editore romanista Francesco Piccolo. Il programma è a sorpresa, come un po’ tutto a via Margutta.
Quello che invece è certo è che saremo in un posto magico in un momento magico: gli Studi Rasinelli al tramonto. Dal degrado caotico della metropoli entreremo in un delizioso cortile fiorito in cui il tempo sembra essersi fermato. Da lì parte un labirinto di sentieri con scale e ballatoi che si arrampicano sulle pendici del Pincio e su cui affacciano piccoli edifici e atelier in cui hanno lavorato decine di artisti fra cui Omiccioli e Severini. Qui sono state girate diverse scene di Vacanze romane con Audrey Hepburn e Gregory Peck.
Questo evento non è organizzato da AMUSE e prevede un numero chiuso di partecipanti (Soci AMUSE o candidati Soci).
L’evento si tiene in Via Margutta 51/A. Se desideri partecipare PRENOTATI.