Secondo Noi, Secondo Municipio: incrocio pericoloso a via Bertoloni

Pubblichiamo la risposta del Comando del 2′ Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale-UO II Gruppo Parioli Sezione Polizia Stradale Reparto UITSS, in relazione alla nostra richiesta di modifica alla viabilità di Via Bertoloni. Riscontrando una situazione di rischio, avevamo chiesto alcune modifiche. Il Comando, certificando che si tratta  di un rischio di incidentalità medio/basso (solo!!!!! dodici sinistri, di cui sei con feriti, senza specificare in quale periodo e che tipo di conseguenze…), ritiene di non dover apportare modifiche alla viabilità attualmente in vigore.
Il Comando, pur riscontrando una carenza di manutenzione da parte della U.O. T del Municipio e del Dipartimento S.I.M.U. (si presume della segnaletica orizzontale, anche se non è specificato…!) non chiede un intervento  a tale riguardo.
Provvederemo dunque come Associazione a farlo presente alle Amministrazioni di cui sopra.
intersezione Bertoloni-Lagrange