Proposta di collaborazione con il liceo Mameli

Dopo un incontro con il Dirigente dell’Istituto di istruzione superiore Salvini (che comprende anche il Liceo Mameli, il Liceo Azzarita e l’Istituto Genovesi), abbiamo formulato una proposta di collaborazione per sviluppare progetti con gli studenti (https://drive.google.com/file/d/0B1z2G9LTm3AdTVFlVkswaVQzWDg/view?usp=sharing).
Come potete leggere, il tema proposto è il territorio del Municipio, la sua storia e i suoi sviluppi. Gli specifici obiettivi dei progetti saranno definiti a settembre con i professori e con i Soci AMUSE che parteciperanno alle attività.
Conditio sine qua non per il decollo dei progetti è la partecipazione attiva di Soci AMUSE. A questo proposito precisiamo che per lavorare con soddisfazione con i ragazzi c’è bisogno di tanto entusiasmo, buona volontà, e un poco di tempo ma non di professionalità specifiche (che peraltro, se presenti, sono gradite).
Se un Socio AMUSE fosse interessato a partecipare o soltanto a essere tenuto aggiornato sugli sviluppi della proposta, basta che lo richieda a info@roma2pass.it.