#Romasonoio, l’appello di Gassmann per pulire la città. E Marino ringrazia l’attore e i cittadini spazzini I

Alessandro Gassmann“Roma sono io. Armiamoci di scopa, raccoglitore e busta per la mondezza e ripuliamo ognuno il proprio angoletto della città”.
E’ diventata virale la proposta lanciata su Twitter da. Contro il degrado della città l’attore invita i romani a rimboccarsi le maniche, così come fanno da qualche anno i volontari di Re-Take. “Daremmo un esempio di civiltà a chi ci governa ed a chi ci insulta, ne saremmo fieri ed obbligheremmo l’amministrazione a reagire.
Roma è nostra – ha scritto ancora l’attore – io da settembre, appena in città, proporrò al mio condominio di dividerci i compiti, e scendo in strada, voglio vederla pulita.
Diffondete questa iniziativa, fatelo anche voi, basta lamentarsi, basta insulti, FACCIAMO!”. In poche ore la proposta dell’attore, che su Twitter ha 128mila followers, è stata rilanciata e scelto come preferito da centinaia di persone.
Leggi tutto l’articolo