In ricordo di Filippo per il progetto TappiAMO

Nel ricordare il nostro Socio Filippo Capasso, scomparso lo scorso mese di luglio per un malore improvviso mentre si dedicava al progetto TappiAMO, AMUSE informa che la moglie Francesca ha deciso di destinare il ricavato delle offerte ricevute in occasione del suo funerale (300€ presso gli ex colleghi IBM e 254€ in chiesa) alle finalità del progetto, ossia la costruzione e la gestione di una Casa Famiglia per malati di AIDS a Mafuiane, in Mozambico, devolvendolo alla CARITAS di Roma.
Vi ricordiamo che è aperta una sottoscrizione tra tutti i Soci: chi volesse aderire può versare la propria offerta sul c.c. dell’Associazione (IBAN IT19O0570403214000000559400, Codice BIC/Swift BPSPIT3SXXX) indicando come causale “In ricordo di Filippo” oppure potrà versare il proprio contributo “cash” in occasione dei Martedì di AMUSE (ogni martedì, dalle 16,30 alle 18,30, a Villa Glori).
La sottoscrizione si chiuderà il 15 ottobre 2015.