ROMA2PASS “Passeggiate romane d’agosto nei quartieri Parioli, Salario, Trieste, Nomentano, Flaminio”

Ricordiamo a tutti coloro che sono interessati l’appuntamento di Venerdì 23 ottobre alle 16:00 in via Flaminia 133. In una sala della società Azimut, Pietro Rossi Marcelli introdurrà la stagione 2015-2016 delle Passeggiate Roma2pass. Il nostro Socio, prof. Piergiorgio Bellagamba, offrirà un quadro dello sviluppo urbanistico della zona di piazza Verbano, area in cui si svolgerà la prima passeggiata in programma, e Nicoletta Pietravalle ci presenterà il suo libro “Passeggiate Romane d’Agosto nei quartieri Parioli, Salario, Trieste, Nomentano, Flaminio”. Grazie alla generosità dell’autrice, ogni partecipante riceverà in dono una copia del libro.
Intervenite numerosi ma prenotatevi QUI in quanto la sala ha un numero limitato di posti e consentirci di sapere quante copie del libro portare. Prima della data prevista per l’incontro verificate QUI che la vostra prenotazione sia stata accettata.