Aderisci ad AMUSE: iscriviti o rinnova la tua tessera!

Sono in corso le iscrizioni e i rinnovi dell’adesione ad AMUSE per l’anno 2016.
Ciò vi permetterà di partecipare alle passeggiate che Roma2pass organizza gratuitamente per i propri Soci, di continuare ad accedere alla Area riservata agli iscritti del nostro sito, di usufruire delle convenzioni stipulate da AMUSE e di partecipare con diritto di voto all’Assemblea annuale dell’Associazione che si terrà martedì 12 aprile, a partire dalle ore 17,30, presso l’Università LUISS in viale Romania 32.
Potete iscrivervi o rinnovare l’adesione in occasione dei nostri incontri settimanali che si tengono il martedì, dalle 16,30 alle 18,30, a Villa Glori presso la Casa famiglia della Caritas, di una passeggiata di Roma2pass o dell’Assemblea di cui sopra, oppure attraverso il sito o contattando un Socio di vostra conoscenza. La quota annuale per il rinnovo è di 15,00 euro.
Ci auguriamo che possiate essere interessati a partecipare alle nostre attività e ad offrirci il vostro contributo e la vostra collaborazione.