AMUSESTATE 2016: è sempre un piacere!

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ad AMUSESTATE 2016 e che hanno contribuito a fare di questa giornata un momento di riflessione su temi di interesse per l’attualità e non solo, ma anche di svago e di divertimento. Ringraziamo la Caritas che ci ha ospitati con la solita disponibilità e generosità, Livia Azzariti che ci ha manifestato la sua vicinanza, coloro che hanno presentato e illustrato i temi previsti nel programma, le professoresse Rita Paolucci Viligiardi e Elisabetta Rosei che hanno accompagnato gli alunni del liceo Tommaso Salvini, i Soci e le Socie (sopratutto!) che hanno preparato un abbondante e ottimo aperitivo, le aziende Feudi di San Gregorio e Apidoro che hanno offerto una degustazione dei loro prodotti di qualità!
In platea anche le professoresse Maria Teresa Fulco e Antonietta D’Angeli della scuola Ippolito Nievo, con cui AMUSE collabora e il nuovo Presidente del Municipio II Francesca Del bello, alla quale AMUSE si propone di presentare le proprie richieste per una buona e più efficiente amministrazione.

Con l’occasione vi auguriamo una buona estate e vi ricordiamo che il nostro ultimo incontro prima della pausa estiva sarà martedì 28 giugno.