I mitici anni ’70

Chet BakerGiovedì sera 9 marzo continua il percorso curato dal nostro Socio Mario Cantini che racconta la storia del jazz a Roma all’Accademia Filarmonica Romana.
Partito due stagioni fa dai primi anni Cinquanta: quest’anno il terzo appuntamento è dedicato agli anni Settanta, alla musica e allo stile di artisti coma Chet Baker e Gerry Mulligan, ricreando l’atmosfera delle serate che hanno animato locali mitici come La Bussola di Focette a Marina di Pietrasanta. Non mancate. Concerto dell’Accademia Filarmonica Romana. Hashtag dell’evento: #50annidijazzaroma. Cosa serve l’hashtag dell’evento.
Evento aperto a tutti. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto. Mario Cantini sarà presente. Evento a pagamento. Posto unico € 10 (più eventuale diritto di prenotazione) presso l’Accademia. Prenotazione possibile. Contattare direttamente l’Accademia.