5a Edizione Concorso Fotografico AMUSE

L’estate è ormai alle porte.  E con l’estate arriva AMUSESTATE che è anche fontanadiventato il consueto appuntamento con il Concorso Fotografico di AMUSE. Concorso che tra l’altro può fregiarsi del Patrocinio del nostro Municipio.  Il tema di quest’anno è “L’ACQUA NEL MUNICIPIO ROMA II“.
Percorrendo le strade o soffermandoci nelle piazze dei nostri quartieri, anche quelle più piccole, ci sorprendiamo perché c’è sempre un piccolo capolavoro come una fontana, o nei parchi un laghetto storico o moderno. Passeggiando lungo il Tevere non è difficile assistere ai famosi tramonti romani o in prossimità dell’Aniene scoprire che lì il tempo si è fermato.

Il Concorso Fotografico è per i cittadini del 2°Municipio, ma anche per chi vuole contribuire a diffondere immagini positive dei nostri luoghi … e non dimentichiamo che anche qualche fragoroso acquazzone estivo può donarci immagini da “fissare” in una fotografia.
In questa edizione il Concorso si arricchisce di un 1°premio più importante rispetto agli anni passati.  Il vincitore riceverà un buono di €150 da spendere in un esercizio commerciale che verrà comunicato a breve.
I partecipanti dovranno inviare, entro il 25 giugno, 3 foto tramite una delle seguenti modalità:

La premiazione delle prime tre classificate avverrà ad AMUSESTATE che si svolgerà il 27 giugno.  Per tutti dettagli, inclusi il Regolamento e la Locandina del Concorso si rimanda alla seguenti pagine web del sito di AMUSE.

L’augurio è per una grande partecipazione da parte di tutti, giovani e meno giovani; residenti e non-residenti nel 2°Municipio. VIA CON GLI SCATTI!