Secondo Noi, Secondo Municipio: convocazione delle Commissioni Consiliari

Convocazione Consiglio – 9.11.2017 – INTEGRAZIONE –
Convocazione presso l’aula Consiliare “Matteo Bonetti” Via Dire Daua – 9 novembre 2017 in diretta streaming
Ai sensi della vigente normativa si comunica che in conformità  alla decisione adottata dalla Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari del 6 novembre 2017, l’O.d.G. del Consiglio del Municipio Roma Il di giovedì 9 novembre 2017, già inoltrato in data 31 ottobre 2017 con n. prot. 133601 del 31/10/2017, è integrato e modificato:

GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE 2017 DALLE 10.00 ALLE  13.00
CONSIGLIO DEL MUNICIPIO ROMA II
ORDINE DEL GIORNO N. 51
I) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE;
II) PROPOSTA DI DELIBERAZIONE:
Proposta n. 124 – Nomina componente del Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani ” Villaggio Olimpico ” (Prot. CB/131869 del 26/10/2017);
III) DISCUSSIONE:
Stato delle alberature nel Municipio” argomento richiesto dai Consiglieri Manfredi, Boca, Cortese, Caracciolo, Bogino (prot. CB n. 130009/2017);
IV) PROPOSTA DI DELIBERAZIONE:
Proposta n. 125 –  “Istituzione delle aree musicali per i giovani ed adozione del regolamento delle aree musicali per i giovani” di iniziativa della Commissione Consiliare Speciale Politiche Giovanili (prot. CB n. 22901/2017)