ADERISCI A AMUSE!

E’ partita la campagna per promuovere l’adesione per l’anno 2018 a AMUSE-Amici Municipio Secondo, l’Associazione di Promozione Sociale riconosciuta dalla Regione Lazio nata con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita nel nostro Municipio, aperta a tutti coloro che vivono e lavorano in questi quartieri e che amano questi luoghi.
L’Associazione è indipendente, non ha scopo di lucro, è apartitica, aconfessionale e si basa sull’attività che i Soci svolgono a titolo gratuito, in amicizia tra di loro e avvalendosi della partecipazione attiva dei cittadini, cercando di stabilire un rapporto di proficua collaborazione con le Amministrazioni Pubbliche.
Sul nostro sito potrete trovare tutte le informazioni che riguardano AMUSE e alcuni progetti ai quali l’Associazione si dedica e che riguardano prevalentemente il Verde e il Decoro Urbano, la Solidarietà sociale e la Cultura.
E’ possibile iscriversi attraverso il sito, personalmente in occasione degli incontri periodici del martedì presso la CARITAS di Villa Glori (dalle 16:30 alle 18:30 nel periodo invernale e dalle 17,30 alle 19:30 nel periodo estivo), in occasione delle passeggiate di Roma2pass o di altri eventi sociali, come AMUSESTATE, il Brindisi di Natale o l’Assemblea annuale o anche attraverso un Socio di vostra conoscenza.
Il costo dell’iscrizione è di 15 euro all’anno: in occasione dell’iscrizione potrete ricevere il distintivo e la shopping bag con i loghi dell’Associazione.
Ci auguriamo di avervi tra noi !