Progetto MonetiAMO: risultati 1′ Trimestre 2018

L’iniziativa MonetiAMO, anche questa come TappiAMO in collaborazione con la Caritas, registra quanto raccolto nel 1’ trimestre 2018: 264,46€ di cui 121,08€ nel solo sito dell’Università Roma 3 e 143,38€ attraverso la collaborazione di Soci AMUSE.

Quanto raccolto viene utilizzato da Caritas per sostenere persone indigenti nella città di Roma (Mense ed Emporio della Solidarietà).
Ricordiamo che l’iniziativa consiste nel favorire la raccolta dei così detti “ramini”, i centesimi di euro. Spesso ignorati, quand’anche mal tollerati nelle nostre tasche per lo scarso valore che rappresentano, messi assieme a tanti altri aiutano ad assicurare il fabbisogno alimentare di tante famiglie o persone sole.

Chiunque ritenesse di poter proporre l’iniziativa a struttura pubblica o privata di sua conoscenza, può darcene segnalazione scrivendo ad info@associazioneamuse.it indicando, preferibilmente, la parola MONETIAMO in Oggetto.