AMUSE e il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia

Il progetto presentato da AMUSE nell’ambito dell’ “AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE DI USO TEMPORANEO DI SPAZI DEL MUSEO A TITOLO GRATUITO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI DI ALTO PROFILO CULTURALE PRESSO LE SEDI DEL MUSEO NAZIONALE ETRUSCO DI VILLA GIULIA – VILLA DI PAPA GIULIO III E VILLA PONIATOWSKI – RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI NO PROFIT, ONLUS E ORGANISMI SIMILARI”  è stato valutato positivamente dal Comitato Scientifico del Museo.

In concomitanza della Festa dei Musei, sabato 19 maggio alle ore 16.30, sarà organizzata una iniziativa, aperta al pubblico e alla stampa, per la comunicazione degli esiti dell’avviso pubblico, nell’ambito di un evento più ampio destinato a promuovere le iniziative del Museo correlate alla Convenzione di Faro.
Hanno aderito all’invito l’On. Silvia Costa e la consigliera Cristina Loglio responsabile del coordinamento nazionale dell’Anno Europeo del Patrimonio.