La morte del caro amico e socio Massimo Tallarigo

Con vivissimo dolore, questa mattina, ci ha raggiunto la notizia della improvvisa scomparsa dell’amico e socio AMUSE, Massimo Tallarigo.

Massimo era per noi una presenza molto importante: era il nostro “consulente informatico” ed insieme ad Alessandro Coccia aveva sviluppato e manuteneva i nostri siti web. Abitante attento e sensibile del quartiere Flaminio, si è occupato in prima persona di progetti che avevano il Flaminio come area di attuazione, quali la Riqualificazione delle Caserme di Via Guido Reni e, ultimamente, la Riqualificazione e utilizzo delle aree circostanti lo Stadio Flaminio.

Ci mancherà la sua umanità, semplice e sempre cordiale, la sua sottile ironia e la leggerezza (ma mai superficialità) con cui prendeva i problemi della vita e dell’Associazione in particolare.

I funerali avranno luogo domani, 17 Maggio, alle ore 11, presso la Basilica Santa Croce, in Via Guido Reni 2.

Alla moglie ed alla famiglia tutta, un abbraccio dagli amici di AMUSE.