Supporto ai Soci che non ricevono notizie da AMUSE

Cara Socia, caro Socio,
stiamo sistemando il sito www.associazioneamuse.it e abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Se conosci qualche Socio AMUSE (o Socia) che non riceve mail da AMUSE (del tipo di questa che stai leggendo), ti prego di chiedergli di fare due cose.
La prima è di verificare che queste mail, inviate dall’indirizzo info@associazioneamuse.it con oggetto “Le News di AMUSE”, non vadano a finire nello spam del suo telefonino o computer (cioè verificare che queste mail non siano scartate automaticamente dal suo sistema di posta elettronica).
Fatta questa verifica, chiedigli di segnalarci il problema, scrivendo una breve mail dalla sua mail (quella su cui avrebbe dovuto ricevere le News) all’ indirizzo info@associazioneamuse.it , informandoci che non riceve Le News di AMUSE e specificando nome e cognome.
In questo m odo sarà più facile per noi risolvere i disservizi.
Grazie