Roma2pass: nuovo look per il sito internet!

Roma2pass rinnova il proprio sito Internet che mantiene l’indirizzo di sempre (www.roma2pass.it) ma che presenta due novità, semplici ma allo stesso tempo rivoluzionarie. La prima è che il nuovo sito è stato fatto apposta per i telefonini. Potrete ancora consultare il sito da casa con il PC ma potrete farlo agevolmente anche sul vostro smartphone. La seconda è che la maggior parte delle funzioni che servono è nella Home Page, ossia nella pagina che vi appare, senza bisogno di navigare.

Lì troverete sia gli eventi programmati e riservati ai Soci AMUSE che i link per leggere le notizie di Roma2pass, la possibilità di accedere all’Area RISERVATA e di consultare la Banca Dati, con le informazioni sui quartieri del Municipio II. Per ogni evento è indicato se è riservato ai Soci AMUSE oppure aperto a tutti, in modo da facilitare coloro che vogliono partecipare alle nostre iniziative.

Invitiamo dunque tutti coloro che sono interessati alle attività di Roma2pass a consultare con il telefonino il nuovo sito www.roma2pass.it. Chissà che non vi venga la voglia di venirci a trovare, magari in occasione di un evento aperto a tutti e senza oneri di iscrizione ad AMUSE.

Concludo ringraziando l’amico e socio AMUSE Guido Azzone che mi ha accompagnato in questo cammino di rinnovamento del sito internet.

Pietro ROSSI MARCELLI, responsabile del progetto Roma2pass