Convocazione Assemblea ordinaria Associazione AMUSE Anno 2019

Vi invitiamo a partecipare all’Assemblea Ordinaria di AMUSE, convocata in prima convocazione Lunedì 15 Aprile 2019 alle ore 7,30 presso la sede dell’Università LUISS in viale Romania 32 e, nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero legale, in seconda convocazione il giorno Martedì 16 Aprile 2019, alle ore 17,30 presso la sede dell’Università LUISS in viale Romania 32, Aula 303 (durata programmata: 1 ora e mezza circa).

L’Assemblea è convocata con il seguente Ordine del Giorno:

Saluti di benvenuto e apertura Assemblea
Piergiorgio Bellagamba, Presidente

Presentazione e approvazione Bilancio Consuntivo 2018
Presentazione e approvazione Preventivo 2019
Roberto Tosatti, Tesoriere

Presentazione e Votazione nuovo Consigliere (per sostituzione)
Progetti e iniziative nel Municipio II: le iniziative di AMUSE e di altre Associazioni
Federica Alatri, Consigliere, ed altri Soci

Roma2pass
Pietro Rossi Marcelli, Consigliere

Progetti dell’Amministraziane nel Municipio II
Gianpaolo Giovannelli, Assessore Urbanistica Municipio II

La parola ai Soci

Chiusura Assemblea
Sergio Spinella, Vice Presidente

Per i Soci 2018 che non avessero rinnovato l’iscrizione all’Associazione, l’Assemblea potrà essere occasione di regolarizzazione della propria posizione.

Nel caso di impossibilità a partecipare potrà essere conferita una delega ad un altro Socio, anche via email, secondo il formato di seguito riportato. Ogni Socio potrà ricevere al massimo 2 deleghe.

DELEGA

Io sottoscritto/a ________________________________________ Socio/a AMUSE per il 2019, delego il Socio/a _____________________________________________ a rappresentarmi nell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione AMUSE in programma per Lunedì 15 Aprile 2019 in prima convocazione e Martedì 16 Aprile 2019 in seconda convocazione, approvando fin d’ora, senza riserve, il suo operato.

Roma lì                                              Firma ____________________________________________

Per informazioni: info@associazioneamuse.it.

Allegato:Bilancio consuntivo 2018