Al via la quinta edizione del concorso fotografico di AMUSE

CONCORSO 2017L‘Associazione di Promozione Sociale AMUSE – Amici del Municipio Secondo di Roma lancia il 5°Concorso Fotografico AMUSE! Quest’anno il concorso si svolge sul tema: “L’ACQUA NEL MUNICIPIO ROMA II”.
La premiazione dei vincitori avverrà nell’ambito della festa AMUSESTATE che si svolgerà martedì 27 giugno 2017, dalle 17,30 alle 20 circa, nel Teatro della Casa Famiglia Caritas di Villa Glori.
La partecipazione Concorso è gratuita e aperta a tutti, ai fotoamatori, agli esperti e ai dilettanti, di qualsiasi nazionalità e età. In caso di minore il genitore dovrà inviare una mail a concorso_amuse_2017@associazioneamuse.it indicando le proprie generalità e quelle del minore partecipante.
Il concorso si svolge secondo le indicazioni stabilite nel Regolamento pubblicato sul sito di AMUSE. A supporto del Concorso è stata attivata sia una pagina Facebook, sia una pagina Instagram https://www.instagram.com/concorso_amuse_2017/ sulla quale è possibile pubblicare durante tutto il corso dell’anno, foto e informazioni di interesse per gli appassionati e non solo..!