AMUSE è su Romah24: seguiteci!

E’ iniziata la collaborazione tra AMUSE e Romah24, la testata giornalistica la cui forza è l’informazione di prossimità in tutta Roma Nord, e che affiancherà AMUSE nella promozione della propria attività sui quartieri del II Municipio.

Romah24 pubblica notizie, informazioni, iniziative, appuntamenti e approfondimenti per numerosi quartieri delle zone di Prati, Montesacro, Flaminio-Parioli, Trieste-Salario,  fornendo aggiornamenti in tempo reale, notizie di cronaca e segnalazioni.
La testata giornalistica è regolarmente registrata presso il Tribunale di Roma (Registrazione n. 34/2018 del 22 febbraio 2018) edita da Typimedia (www.typimedia.it) società di comunicazione ed editoria fondata da Luigi Carletti (presidente) e Edoardo Fedele (amministratore delegato).
Chi dei nostri soci e delle nostre socie fosse interessato a conoscere le loro campagne di branding, tese a sostenere l’immagine della propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale, può contattare direttamente il dott. Daniele Galli, Publisher di Typimedia. Questi sono i suoi contatti: comunicazione.com@typimedia.it | mob. 377.9972300.