AMUSE PER LA CARITAS

UN PICCOLO GRANDE SFORZO PER AIUTARE CHI HA PIU’ BISOGNO!
Cari Soci, care Socie, cari amici e amiche,
le  donazioni che AMUSE ha ricevuto, destinate alla  CARITAS di Roma per sostenere le tante iniziative straordinarie attivate a favore delle fasce più deboli della popolazione, hanno raggiunto un importo di  4.120 Euro alla data del 30 aprile, che si aggiunge ai 1.000 Euro offerti direttamente dalla nostra Associazione. Ringraziamo dunque tutti quelli che, con generosità e altruismo, hanno aderito al nostro appello.
In considerazione dell’aumento delle situazioni di necessità al quale la CARITAS si trova a far fronte, abbiamo deciso di continuare in questo impegno e di  prolungare la raccolta fino alla  fine del mese di maggio.
Chi vuole potrà versare il proprio contributo effettuando un  bonifico sul  conto corrente di AMUSE IT19O0570403214000000559400 (nel codice IBAN il quinto carattere è la lettera O) con causale  “AMUSE PER CARITAS”. La ricevuta del bonifico bancario potrà essere utilizzata per fruire dei  benefici fiscali previsti per le donazioni ad associazioni di promozione sociale come AMUSE.
L’andamento della raccolta verrà comunicato attraverso il sito dell’Associazione.