AMUSE ti aspetta: rinnovi-AMO!

Cari Soci, care Socie, cari amici, care amiche
siamo all’inizio dell’anno e AMUSE, pur nel contesto difficile della pandemia ancora in corso che limita la nostra operatività, si accinge a predisporre un programma di iniziative che tenga conto delle restrizioni in atto e della necessità di assicurare la sicurezza di tutti.

Stiamo dunque pianificando le attività relative ai nostri principali progetti TappiAMO, MonetiAMO, Dona un Albero al tuo Quartiere, Roma2pass, Giornate per il Decoro e la Pulizia Volontaria, di cui vi informeremo al più presto.

Abbiamo anche lanciato la campagna per le adesioni e il rinnovo delle iscrizioni che varranno per tutto il 2022. Versando la quota annuale di 15 euro potrete così continuare a sostenere la nostra Associazione e a condividere con noi principi e obiettivi a cui essa si ispira.

Basterà effettuare un bonifico bancario seguendo queste indicazioni:
– Beneficiario: AMUSE AMICI MUNICIPIO SECONDO
– IBAN: IT19O0570403214000000559400 (il quinto carattere è la lettera O seguita dal numero zero (0)
– Causale: iscrizione (o rinnovo anno 2022) – nome e cognome
– Collegarsi al sito www.associazioneamuse.it e compilare il modulo on line per iscrizione o rinnovo

Ringraziando per l’appoggio e la fiducia che ci vorrete dimostrare, auguriamo a tutti e a tutte un futuro migliore!

Andrea Ventura