AMUSEMUSICA 2015: concerti in promozione all’Auditorium!

Prosegue la collaborazione con l’Accademia di Santa Cecilia all’Auditorium di Roma con la proposta di una nuova promozione che riguarda 2 bellissimi concerti del prossimo Febbraio 2015.

Il costo dei biglietti riservato ai Soci di AMUSE, in galleria 7 della Sala Santa Cecilia, è di 48 Euro complessivi (con l’applicazione cioè di uno sconto superiore al 20% rispetto al normale prezzo).
Per gli altri concerti del programma dell’Accademia di Santa Cecilia, continuerà ad essere applicato, per i soci Amuse, lo sconto del 10%.
Invitiamo i soci interessati ai 2 concerti in promozione ad acquistare il dittico fin da subito presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica entro il 26 gennaio 2015, esibendo la stampa di questa locandina al momento dell’acquisto unitamente alla tessera Amuse per ottenere la riduzione.
FEBBRAIO 2015 domenica 1, ore 18, Sala Santa Cecilia
Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, direttore Peter Eötvös, percussioni Martin Grubinger
SPEAKING DRUMS
Ligeti Melodien
Eötvös “Speaking Drums”, sette poemi per percussioni e orchestra
Ives Three Places in New England
Gershwin Un Americano a Parigi
FEBBRAIO 2015 lunedì 9 ore 20.30
Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, direttore Marc Albrecht, violino Joshua Bell
Wagner L’olandese volante: Ouverture
Bruch Fantasia Scozzese
Schumann Sinfonia n. 2

AMUSEMUSICA è una iniziativa dell’Associazione di Promozione Sociale AMUSE-Amici del Municipio Secondo per far avvicinare alla musica i cittadini, grandi e piccoli, del Municipio II.