AMUSEMUSICA 2015: concerti in promozione all’Auditorium

Nuova promozione di AMUSEMUSICA 2015 per i concerti dell’Accademia di Santa Cecilia all’Auditorium:
domenica 1° febbraio 2015 ore 18,00: Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, direttore Peter Eötvös, percussioni Martin Grubinger
Ligeti: Melodien
Eötvös: “Speaking Drums”, sette poemi per percussioni e orchestra
Ives: Three Places in New England

Gershwin: Un Americano a Parigi
lunedì 9 febbraio 2015, ore 20,30: Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, direttore Marc Albrecht, violino Joshua Bell
Wagner: L’olandese volante: Ouverture
Bruch: Fantasia Scozzese
Schumann: Sinfonia n. 2.

ll costo dei biglietti riservato ai Soci di AMUSE, in galleria 7 della Sala Santa Cecilia, è di 48 Euro complessivi, con l’applicazione cioè di uno sconto superiore al 20% rispetto al normale prezzo.
Invitiamo i soci interessati ad acquistare il dittico fin da subito presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica entro il 26 gennaio 2015, esibendo la stampa di questa locandina al momento dell’acquisto unitamente alla tessera Amuse.