AMUSEMUSICA 2015: concerti in promozione entro il 26 gennaio!

Entro il 26 gennaio 2015, esibendo la stampa di questa locandina presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica unitamente alla tessera Amuse per ottenere la riduzione, si possono acquistare, con uno sconto superiore al 20% rispetto al normale prezzo, i biglietti di 2 bellissimi concerti  ad un costo di 48 Euro complessivi, in galleria 7 della Sala Santa Cecilia.

domenica 1 FEBBRAIO 2015 , ore 18, Sala Santa Cecilia
Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, direttore Peter Eötvös, percussioni Martin Grubinger
SPEAKING DRUMS
Ligeti Melodien
Eötvös “Speaking Drums”, sette poemi per percussioni e orchestra
Ives Three Places in New England
Gershwin Un Americano a Parigi
lunedì 9 FEBBRAIO 2015, ore 20.30, Sala Santa Cecilia
Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, direttore Marc Albrecht, violino Joshua Bell
Wagner L’olandese volante: Ouverture
Bruch Fantasia Scozzese
Schumann Sinfonia n. 2

Per gli altri concerti del programma dell’Accademia di Santa Cecilia, continuerà ad essere applicato, per i soci Amuse, lo sconto del 10%.

AMUSEMUSICA è una iniziativa dell’Associazione di Promozione Sociale AMUSE-Amici del Municipio Secondo per far avvicinare alla musica i cittadini, grandi e piccoli, del Municipio II.